calendario villeggiatura in panchina
14 giugno 2018
Saranno gli stessi residenti della zona, supportati da un gruppo di animatori, ad avanzare proposte e idee volte a migliorare gli spazi comuni e a favorire socialità e benessere urbano.
Chiesa SS Nicolo e Cataldo
17 aprile 2018
Ad aprile e maggio, tutti i sabati dalle 16.00 alle 18.00, l'iniziativa coordinata dalla Delegazione FAI Lecce.
GIORNATA MONDIALE DEL RIFUGIATO
17 aprile 2018
Le singole associazioni possono far pervenire le proprie proposte all'indirizzo dell'assessore Silvia Miglietta: silvia.miglietta@comune.lecce.it.
Quartieri puliti - 3 marzo
02 marzo 2018
Per i volontari, che si dedicheranno come di consueto alla pulizia di piccoli spazi pubblici e aree a verde, l'appuntamento è fissato alle 9 davanti all'ingresso della sede universitaria Ecotekne
previsioni
26 febbraio 2018
Il Comune di Lecce si è mobilitato insieme alla Prefettura, la Croce Rossa e le forze dell'ordine, per prevenire le conseguenze dell'ondata di freddo e portare aiuto a chi in queste ore potrebbe trovarsi in difficoltà, in particolare ai senzatetto
News comunale
19 gennaio 2018
Il 20 gennaio mattina "Quartieri Puliti - Curiamo insieme la città" si sposta a Frigole e Borgo Piave. Nei due borghi saranno all'opera congiuntamente l'amministrazione comunale, Monteco Srl, Lupiae Servizi e la ditta Mello che si occuperanno di pulire le strade, manutenere il verde pubblico, ripristinare il decoro urbano nei tratti dove risulta compromesso.
1 2