Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > L'amministrazione > Filo diretto > Indagini conoscitive > Indagine conoscitiva sulla soddisfazione dell'utente - Settore Cultura - Fruizione sedi, uffici e contenitori culturali

Indagine conoscitiva sulla soddisfazione dell'utente - Settore Cultura - Fruizione sedi, uffici e contenitori culturali

L'Amministrazione comunale sta conducendo un’indagine conoscitiva sul grado di soddisfazione dell’utenza, al fine di ottimizzare la qualità dei servizi erogati.

Ti invitiamo, pertanto, a compilare il presente questionario, in ogni sua parte, per consentirci di conoscere la tua opinione, assicurandoti che le tue osservazioni saranno tenute in considerazione.
Le informazioni fornite verranno trattate, esclusivamente, in forma aggregata ed anonima, ai sensi del D.Lgs. 196/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali) e successive modifiche e integrazioni.

N.B. Ogni utente può rispondere alle domande del questionario una sola volta.

1. Profilo personale del compilatore
a) Sesso
b) Età
c) Titolo di studio
d) Condizione di lavoro (è possibile selezionare più di una risposta)
e) Residenza
2. Di quale contenitore culturale hai fruito?
3. Come giudichi la facilità di raggiungimento dell’Ufficio Cultura, spettacolo, turismo e sport?
a) Indicazioni stradali
b) Parcheggi
c) Trasporto pubblico
d) Altro
4. Come giudichi la facilità di accesso dell’Ufficio Cultura, spettacolo, turismo e sport?
a) Orari di apertura al pubblico
b) Sistemi di accessibilità per disabili
c) Segnaletica di orientamento utenza
d) Altro
5. In quale dei seguenti ambiti rientra l'iniziativa da te organizzata?
6. Come valuti i seguenti aspetti relativi all’Ufficio Cultura, spettacolo, turismo e sport?
a) Cortesia e disponibilità del personale dell'Ufficio Comunale
b) Chiarezza e completezza della risposta e delle informazioni ricevute
c) Tempo di attesa per la risposta
d) Disponibilità e chiarezza della modulistica
7. Come valuti i seguenti aspetti relativi alla struttura utilizzata?
a) Cortesia e disponibilità del personale del servizio di attesa presso la struttura utilizzata
b) Decoro e pulizia degli spazi
c) Personale tecnico
8. Qual è il tuo giudizio complessivo sui servizi ricevuti?

News ed Eventi