Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Giovedì 4 aprile 2019 la presentazione della Rete Oncologica Pugliese

News Giovedì 4 aprile 2019, alle ore 16.00, all’Open Space di Palazzo Carafa sarà presentata alla cittadinanza la Rete Oncologica Pugliese (ROP).
La Rete è ormai avviata, l’Unità di Coordinamento della Rete (UCooR) ha approvato sia i COrO (Centri di Orientamento Oncologico) che il “Regolamento” per stabilire precise mansioni.

Alla giornata di approfondimento parteciperanno il Commissario del Comune di Lecce Dr. Ennio Mario Sodano, il Prefetto di Lecce S.E. Maria Teresa Cucinotta, il Dr. Rodolfo Rollo dell’ASL di Lecce, il Vice-presidente FAVO (Federazione Italiana delle Associazioni di Volontariato in Oncologia) Cav. Francesco Diomede e la Presidente del Comitato Consultivo Misto dell’ASL di Lecce, Sig.ra Rita Tarantino. A moderare l’incontro l’avv. Marcello Stefanì, Coordinatore FAVO Puglia.

Dopo gli interventi in programma sarà data la parola ai cittadini, alle associazioni che intendono fornire il proprio contributo per il miglioramento della sanità pugliese ed ai professionisti della salute che vorranno intervenire.

14 marzo 2019