Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Quarta edizione del concorso musicale nazionale “Fa.Re.M.I.” (Fare Rete-Musica-Inclusione)

news generica

La Scuola primaria “Cesare Battisti” di Lecce in rete con la Direzione Didattica 4° Circolo “S. Castromediano ” con sede in Lecce, l’I.C. “Salvatore Colonna “ con sede in Monteroni di Lecce, l’I.I.S.S. “Galilei - Costa - Scarambone “ con sede in Lecce , il Centro Provinciale Istruzione Adulti di Lecce, il Conservatorio di Musica “Tito Schipa ” di Lecce, il Distretto Musicale Europeo con sede in Lecce, il Comune di Lecce e con il Patrocinio della Provincia di Lecce, organizza la IV edizione del concorso musicale nazionale “Fa.Re.M.I.” (Fare Rete-Musica-Inclusione).

Il concorso è aperto agli alunni delle Scuole Primarie, delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo Grado e agli alunni frequentanti gli Istituti di Istruzione per adulti, in possesso dei requisiti stabiliti dal regolamento. Si svolgerà il 28, 29 e 30 maggio 2019 nella città di Lecce. La cerimonia di premiazione si terrà nella serata conclusiva del 30 maggio 2019 presso il Teatro Politeama Greco.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate via mail all’indirizzo di posta elettronica certificata leee00100c@pec.istruzione.it, entro mercoledì 16 maggio 2019 con le modalità previste nel regolamento.

Allegati


25 marzo 2019