Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Pubblicato il bando per la rigenerazione urbana di Borgo Pace

news-nuova_big È stato pubblicato bando di gara per l’intervento di “Rigenerazione urbana di Borgo Pace con riconversione di via Taranto e realizzazione della rete ecologica delle vie F. De Simone, G. Scardia, L. Coniglio Gallo e L. Martucci” previsto nel Programma straordinario di intervento per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie della città di Lecce, Città ruraLe.

L’importo previsto per la realizzazione degli interventi è pari a € 3.278.000,00.

Le offerte e le domande di partecipazione devono essere inviate in versione elettronica attraverso l’utilizzo del sistema telematico “Tutto Gare”, il cui accesso è consentito alla pagina http://lecce.tuttogare.it.

“Quello di Borgo Pace - dichiara il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici, Alessandro Delli Noci - rappresenta un importante intervento che si aggiunge a quelli in corso a Borgo San Nicola e a San Ligorio e che interessa le periferie della città. Questo progetto di riqualificazione e di rigenerazione urbana ci permette di ripensare degli spazi pubblici, di renderli fruibili e vivibili, di migliorare servizi essenziali, di migliorare la qualità della vita di chi risiede in quelle zone della città e di renderle dei veri e propri quartieri della città”.
 
30 luglio 2019