Home > News > Dettaglio

Proroga pass Ztl per le attività di ristorazione e artigianali che effettuano consegna a domicilio

zona traffico limitato

Il settore Mobilità del Comune di Lecce ha prorogato fino al 15 gennaio 2021 la possibilità di richiedere permessi temporanei per l'accesso e l'uscita alla Ztl tra le ore 21,00 e le ore 6,00 nei giorni feriali e le domeniche a partire dalle ore 21,00 del sabato precedente e fino alle ore 6,00 del lunedì seguente.

Il permesso consente, a tutti i veicoli a servizio dei locali situati sia all'interno che al di fuori della ZTL del Centro Storico, di effettuare consegna a domicilio.

È possibile richiedere i permessi semplicemente inviando una mail all’indirizzo
permessiztl@comune.lecce.it allegando:

• copia del libretto di circolazione dell'autoveicolo;
  • copia del documento di identità del titolare dell'esercizio;
  • copia dell'autorizzazione annonaria.

L’Ufficio Mobilità prenderà in carico la domanda e dopo una veloce verifica procederà all’emissione del permesso.

Tutti i titolari di esercizi di ristorazione o artigianali che hanno già ricevuto l’autorizzazione fino al precedente termine, il 3 dicembre, possono richiedere la proroga del permesso effettuando una nuova comunicazione allo stesso indirizzo.

Ultimo aggiornamento: 07 dicembre 2020