Home > News > Dettaglio

Avviso pubblico: consultazione di professionisti per l'affidamento del servizio di progettazione grafica e sviluppo immagine visiva degli spazi museali, progettazione e sviluppo dei supporti per la narrazione delle mostre presso il MUST

News avviso Importante: termine prorogato al 22 marzo 2022
------------------------------------------
Il settore "Politiche Culturali, Valorizzazione Monumentale, Servizi Museali, Spettacolo,  Turismo, Archivio Storico, Biblioteche e Pubblica Istruzione" del Comune di Lecce ha pubblicato un avviso pubblico per la consultazione di professionisti per l'affidamento del servizio di progettazione grafica e sviluppo immagine visiva degli spazi museali, progettazione e sviluppo dei supporti per la narrazione delle mostre presso il MUST.

I professionisti interessati dovranno far pervenire la propria disponibilità ad assumere l'incarico, esclusivamente a mezzo Pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.lecce.it entro l'8 marzo 2022, con le modalità indicate nell'avviso pubblico.

Scarica l'avviso pubblico.

Ultimo aggiornamento: 08 marzo 2022