Home > News > Dettaglio

Welfare

Il Comune di Lecce ha pubblicato un avviso pubblico per manifestazione di disponibilità delle strutture ricettive site nel Comune di Lecce per l’accoglienza della popolazione sfollata a seguito della crisi internazionale in Ucraina.

Gli operatori economici, in possesso dei requisiti richiesti, dovranno far pervenire la propria disponibilità esclusivamente compilando il modulo allegato (All. B) ed inviandolo all'indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.lecce.it, con le modalità indicate nell'avviso e specificando nell'oggetto: Manifestazione di interesse per dare accoglienza ai profughi provenienti dall’Ucraina.

• Avviso pubblico
  • Allegato A - Accordo quadro per l’accoglienza dei profughi provenienti dall’Ucraina in
    conseguenza della crisi politica e militare in atto.
  • Allegato A.1 - Schema di singolo contratto per dare accoglienza ai profughi provenienti
    dall’Ucraina in conseguenza della crisi politica e militare in atto.
  • Allegato B - Modulo di domanda
Ultimo aggiornamento: 21 aprile 2022