Home > News > Dettaglio

Pubblicato l’avviso per la nomina di un rappresentante del Comune di Lecce nel Consiglio di amministrazione dell’Istituto per Minorati della vista “A. Antonacci” di Lecce

News avviso Il Comune di Lecce intende acquisire la candidatura di soggetti idonei ad essere nominati a membro del Consiglio di Amministrazione dell’Istituto per Minorati della vista “A. Antonacci” di Lecce, in rappresentanza del Comune di Lecce. Al componente del Consiglio di Amministrazione non è previsto alcun emolumento per la carica ricoperta. La nomina prevede una durata in carica per 4 anni e l'eventuale riconferma.

Chiunque sia interessato a ricoprire la suddetta carica può presentare una domanda di candidatura, in carta libera, da compilare secondo il modello allegato.

La domanda di candidatura deve essere trasmessa tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.lecce.it e deve pervenire entro le ore 12.00 dell’8 luglio 2022.

Ultimo aggiornamento: 23 giugno 2022