Home > News > Dettaglio

San Sebastiano 2023: al Duomo la festa del Santo Patrono della Polizia Locale

Festa di San Sebastiano 2023 Si è svolta questa mattina, presso la Cattedrale di Lecce, la solenne celebrazione in onore di San Sebastiano, Patrono della Polizia Locale, organizzata dal Comando di Polizia in collaborazione con As.Com (Associazione dei Comandanti e degli Ufficiali della Polizia Locale della Provincia di Lecce).

Il rito religioso è stato officiato da S.E. Mons. Michele Seccia e ha visto la partecipazione del Vice Prefetto Claudio Sergi, del Sindaco Carlo Salvemini, dell'Assessore alla Polizia Locale Sergio Signore, del Vice Presidente della Provincia di Lecce Antonio Leo, dell'Assessore Regionale Alessandro Delli Noci, di molti Sindaci e Comandanti dei Comuni della Provincia e di numerose autorità civili e militari.
Presente il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile della Città di Lecce e i rappresentanti delle Organizzazioni di Volontariato di Protezione Civile che collaborano con il coordinamento comunale.

Al termine della cerimonia sono stati consegnati gli encomi e gli attestati di ringraziamento agli operatori della Polizia Locale di Lecce e degli altri Comuni della Provincia che si sono distinti per particolari meriti e agli operatori andati in quiescenza nel corso dell’anno 2022.

Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2023