news_big
20 luglio 2018
Il Comune di Lecce informa che, anche per l'anno 2018, ha assunto l'impegno di curare l'organizzazione dei soggiorni climatici/termali per i cittadini anziani della città.
18 luglio 2018
Pubblicata la graduatoria dei progetti presentati in seguito all'Avviso pubblico per la concessione di contributi legati alla realizzazione di attività culturali nell’ambito della rassegna estiva 2018 del Comune di Lecce. 10 attività culturali da realizzarsi sul territorio comunale in grado di attrarre le comunità locali, il turismo culturale e promuovere le eccellenze artistiche e naturalistiche del territorio.
Emergenza Caldo
18 luglio 2018
Anche quest'anno il Comune di Lecce, in linea con gli indirizzi del Ministero della Salute, programma il Piano Emergenza Caldo, finalizzato a fronteggiare i disagi e le problematiche causati dall'innalzamento delle temperature nei mesi estivi.
Sicurezza e restyling delle strade
17 luglio 2018
Avviato i primi di maggio con l'obiettivo di mettere in sicurezza le strade, migliorare la viabilità cittadina e restituire decoro, il Piano dell'Amministrazione comunale di manutenzione e rifacimento del manto stradale continua e interessa nuove vie della città
Salute
16 luglio 2018
Sono attivi dal 5 giugno i presidi sanitari sulle marine leccesi e dispensario farmaceutico stagionale presso San Cataldo. Obiettivo prioritario di questi interventi è quello di assicurare una più razionale ed equa assistenza sanitaria sul territorio e tutelare la salute del cittadino anche durante il periodo estivo.
1 2