sfalcio erba
13 agosto 2022
I terreni da ripulire sui quali si sta intervenendo si trovano in Via vecchia Copertino, Via Bramieri, Via Frosinone, Via Brescia, Via Gaudì, Via Puglia, Via De Castris, Vico Maranello, Via Candido, Via Bari, Via Belloluogo e l’area del Parco Molendini.
29 luglio 2022
Il bilancio a un anno e mezzo dall'estensione del sistema porta a porta nelle marine.
Disinfestazione
08 luglio 2022
Proseguono gli interventi stagionali di deblattizazione, derattizzazione e disinfestazione antilarvale e adulticida a cura dell’assessorato all’Ambiente del Comune di Lecce.
ingombranti
27 giugno 2022
Si potranno conferire mobilio, suppellettili, elettrodomestici e tutto ciò che giace nelle seconde case al mare e non serve più.
ingombranti
20 giugno 2022
Il 25 giugno a Frigole, il 30 giugno a Torre Chianca, il 2 luglio a San Cataldo, il 7 luglio a Spiaggiabella.
medico
16 giugno 2022
Da lunedì 20 giugno nelle marine leccesi saranno attivi con personale medico i presidi sanitari per l’assistenza turistica estiva a San Cataldo, Frigole e Torre Chianca. Il servizio, garantito in collaborazione da Comune di Lecce, Distretto Socio Sanitario e Direzione Generale dell’Asl Lecce, sarà disponibile per turisti e cittadini ogni giorno dalle 8 alle 20.
1 2