Rifacimento Piazza San Michele Arcangelo
07 settembre 2021
Con il progetto il Comune di Lecce punta a utilizzare i 523.516,00 euro assegnatigli dal Ministero per la Transizione ecologica nell’ambito del Programma sperimentale di interventi per l’adattamento ai cambiamenti climatici in ambito urbano.
news generica
03 agosto 2021
Il Ministero dell’Istruzione con Avviso Pubblico n°18786 del 28 giugno 2021 ha previsto per i Comuni capoluogo di Provincia la possibilità di candidare fino a quattro proposte progettuali.
news-megafono_big
22 luglio 2021
Domenica 25 luglio alle 19.30 la fontana di Santa Rosa sarà riaccesa e verrà presentata al quartiere e alla città la riqualificazione di Piazza Indipendenza. Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti il sindaco di Lecce Carlo Salvemini, l’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci e l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Lecce Marco Nuzzaci.
ex Galateo rendering
21 luglio 2021
ERP - Via Indino
21 luglio 2021
Un progetto del valore di 657.360 mila euro, dei quali 165mila di cofinanziamento comunale.
Parco Corvaglia lavori
20 aprile 2021
L’area verde nel cuore del quartiere San Pio sarà attrezzata per il gioco e lo sport, con l’obiettivo di riacquistare una centralità nella vita sociale della comunità e offrirsi come luogo d’incontro, relazioni, attività sportive.
1 2 3 4 5  ...