c8765387-6c0e-4bd7-a9bb-3bd2ce3b3e1
21 novembre 2022
Il censimento sarà condotto in maniera partecipata con le associazioni, gli istituti scolastici, gli enti, i professionisti, gli esperti, i cittadini attivi, che vorranno partecipare, collaborando alla costruzione di una mappatura degli alberi monumentali.
festa dell'albero 2022
21 novembre 2022
Diverse le iniziative in programma, organizzate da realtà associative in collaborazione con l’amministrazione comunale tese a ribadire il valore del patrimonio arboreo e del suo incremento per innalzare la qualità urbana.
dehors
29 settembre 2022
La giunta estende la proroga a tutte le attività già in possesso di autorizzazione, andando oltre quando disposto dal Governo nel decreto Aiuti.
Interventi di forestazione su via Vecchia Surbo
15 settembre 2022
La giunta comunale ha approvato la nuova scheda progettuale degli interventi di forestazione urbana
tagghiate urban factory
26 aprile 2022
Il parco, di proprietà comunale, sarà gestito per 24 mesi dall’associazione giovanile Oikos in collaborazione con associazioni e imprese locali sulla base di un progetto di innovazione sociale co-progettato con il Comune e finanziato con 40mila euro dalla Regione Puglia con l’Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione attraverso il bando “Luoghi Comuni”.
Parco Rauccio
12 aprile 2022
I Parchi pugliesi opereranno in rete e saranno presenti in un unico spazio online per migliorare e promuovere lo scambio di buone pratiche e la fruizione sostenibile delle aree protette.
1 2 3 4 5  ...