piano comunale delle coste approvazione
24 settembre 2021
Sarà sottoposto dalla Regione Puglia per la verifica di compatibilità al PRC (Piano Regionale delle Coste) entro sessanta giorni, prima di tornare in Consiglio Comunale per la definitiva approvazione.
PUG LECCE
21 luglio 2021
L’avviso resterà aperto fino alle ore 12.00 del 19 agosto 2021.
Progetto Ex manifatture tabacchi via Birago
28 maggio 2021
Ora l'avvio dell'interlocuzione con gli enti competenti, le istituzioni del territorio, come Università del Salento e Ferrovie dello Stato, e la cittadinanza, che porterà alla sottoscrizione dell'accordo di programma in variante al P. R. G. da sottoporre alla Regione Puglia per il progetto di rigenerazione del sito.
orto botanico del salento
15 maggio 2021
La fondazione Orto Botanico organismo senza scopo di lucro partecipato dal Comune di Lecce, dall’Università del Salento e dall’ISPE, ha pubblicato un avviso con il quale raccogliere manifestazioni di interesse per lo svolgimento di attività turistiche e culturali, sociali, didattiche, di studio, di ricerca ed educative in campo ambientale e di tutela, conservazione e valorizzazione della biodiversità vegetale proposte da associazioni culturali, terzo settore, associazioni di categoria, ordini professionali, istituzioni scolastiche e soggetti dell’imprenditoria.
1 2 3 4 5  ...