consultazione pug 21 gennaio
18 gennaio 2023
L’incontro sarà aperto dai saluti del sindaco Carlo Salvemini e dall’assessora alle Politiche Urbanistiche Rita Miglietta e introdotto dalle relazioni di Christian Novack del gruppo di lavoro del DAStU-Politecnico di Milano e, ospite d’eccezione, l’architetto Andrea Mantovano che introdurrà il tema della Lecce del Novecento.
dehors
12 gennaio 2023
Dal 1° aprile 2023 le occupazioni di suolo pubblico torneranno ad essere conformi al regolamento comunale.
La campagna di Lecce
12 gennaio 2023
L’incontro sarà aperto dai saluti del sindaco Carlo Salvemini e degli assessori alle Politiche Urbanistiche Rita Miglietta e all’Agricoltura Christian Gnoni.
Censimento del verde
23 dicembre 2022
Il Censimento raccoglierà elementi quantitativi e qualitativi su tre tipologie di verde che saranno rappresentate con diverse entità grafiche su cartografia digitalizzata.
piazzetta congedo
22 dicembre 2022
L’intervento è stato realizzato dall’amministrazione comunale grazie alle risorse derivate dalla monetizzazione dell’area a standard relativa al progetto di demolizione e ricostruzione dell’immobile ex Cinema Santa Lucia.
Pug Lecce
16 dicembre 2022
L’incontro pubblico sarà introdotto dalla relazione del professor Federico Zanfi, responsabile e coordinatore scientifico del Gruppo di lavoro del DAStU - Politecnico di Milano che affianca l’ufficio di Piano.
1 2