bus stadio
21 aprile 2022
Per le ultime gare casalinghe del Lecce con Pisa (25 aprile) e Pordenone (6 maggio) sarà riattivato da Comune ed Sgm il servizio straordinario di trasporto pubblico “Allo stadio in Bus”.
BUS
03 marzo 2022
Sono cominciati i lavori, a cura di SGM, per il disegno della nuova rete del servizio di Trasporto Pubblico Locale, approvata in giunta lo scorso novembre. Il primo step dei lavori prevede la riqualificazione, o la creazione ex novo, di 150 fermate delle 302 che comporranno la rete, con l’installazione delle paline, destinate ad ospitare le informazioni sulle nuove linee a beneficio dell’utenza, e il disegno della segnaletica stradale relativa alle nuove fermate.
zona traffico limitato
10 febbraio 2022
La delibera è funzionale all’autorizzazione da parte del Ministero delle Infrastrutture dell’utilizzo della videosorveglianza h24 – in entrata e in uscita – ai varchi, che l’amministrazione comunale sta provvedendo ad ammodernare secondo il progetto approvato dalla giunta a settembre scorso (DGC 242/2021).
Biglietto elettronico TPL
30 novembre 2021
A disposizione degli utenti che si spostano in città con i bus urbani ci saranno tre applicazioni per smartphone, dall’utilizzo facile e intuitivo: myCicero, TicketAppy e DropTicket
cimitero viale
28 ottobre 2021
Il 2 novembre omaggio istituzionale sulle tombe degli ex sindaci
photored
27 ottobre 2021
Si tratta di infrazioni commesse nei giorni 18,19 e 20 giugno e accertati il 2 settembre.
1 2 3 4 5  ...