Dall'1 febbraio Agostiniani aperti al pubblico tutti i giorni
01 febbraio 2023
L'apertura di chiostro, chiesa e giardino si aggiunge a quella della Biblioteca OgniBene che occupa l'edificio satellite del complesso
settimana della memoria
24 gennaio 2023
Presentato il ricco calendario di iniziative che si terranno dal 24 al 29 gennaio.
ognibene
19 dicembre 2022
Progetto di promozione della lettura in famiglia sin dalla nascita che vede insieme bibliotecari, pediatri, educatori, enti pubblici, associazioni culturali e di volontariato.
passaporto dei musei
16 dicembre 2022
I premi consisteranno in libri e biglietti di ingresso agli spettacoli della rassegna KidsFestival 2022-2023, che si terranno durante le festività natalizie.
stagione teatrale
10 novembre 2022
Sono dieci gli spettacoli che compongono la stagione teatrale 2022-2023 del Comune di Lecce in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Un cartellone che nasce dal desiderio di “abbracciare” il pubblico e che vede al centro delle scelte fatte da Amministrazione comunale e Tpp la parola “inclusione”.
Biblioteca OgniBene - Interno
08 novembre 2022
Il programma è attivo su tutto il territorio nazionale con circa 800 progetti locali, che coinvolgono più di 2000 comuni italiani, promossi da bibliotecari, pediatri, educatori, enti pubblici, associazioni culturali e di volontariato.
1 2 3 4 5  ...