stagione teatrale
10 novembre 2022
Sono dieci gli spettacoli che compongono la stagione teatrale 2022-2023 del Comune di Lecce in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. Un cartellone che nasce dal desiderio di “abbracciare” il pubblico e che vede al centro delle scelte fatte da Amministrazione comunale e Tpp la parola “inclusione”.
Biblioteca OgniBene - Interno
08 novembre 2022
Il programma è attivo su tutto il territorio nazionale con circa 800 progetti locali, che coinvolgono più di 2000 comuni italiani, promossi da bibliotecari, pediatri, educatori, enti pubblici, associazioni culturali e di volontariato.
biblioteca ognibene
02 novembre 2022
Si parte con l'incontro formativo-informativo dedicato al Diritto al Gioco, in programma giovedì 3 novembre, alle ore 16.30
murales
02 novembre 2022
Il progetto “Libri per la pelle” ha già portato lo scorso giugno alla realizzazione di un’altra opera di street art sull’edificio della Community Library “L’Acchiappalibri” in Viale Ugo Foscolo
Pierre Mortier secolo XVIII Veduta di Napoli a volo d'uccello
09 settembre 2022
Il “Barocco Festival Leonardo Leo” venerdì 9 settembre approda a Lecce.
foresio e iorio
14 luglio 2022