Nuova rete SGM
06 giugno 2022
Dal 12 giugno, il nuovo programma TPL ridisegna interamente i percorsi delle linee degli autobus cittadini, garantendo in maniera più efficiente il collegamento tra quartieri, frazioni e marine con il centro città.
photored
01 giugno 2022
Il codice della strada fa obbligo a tutti i conducenti che avvertano sul proprio percorso una segnalazione di allarme dei veicoli di emergenza, di lasciare libero il passo, portandosi sul margine destro della carreggiata e, se necessario, di fermarsi.
bus stadio
21 aprile 2022
Per le ultime gare casalinghe del Lecce con Pisa (25 aprile) e Pordenone (6 maggio) sarà riattivato da Comune ed Sgm il servizio straordinario di trasporto pubblico “Allo stadio in Bus”.
BUS
03 marzo 2022
Sono cominciati i lavori, a cura di SGM, per il disegno della nuova rete del servizio di Trasporto Pubblico Locale, approvata in giunta lo scorso novembre. Il primo step dei lavori prevede la riqualificazione, o la creazione ex novo, di 150 fermate delle 302 che comporranno la rete, con l’installazione delle paline, destinate ad ospitare le informazioni sulle nuove linee a beneficio dell’utenza, e il disegno della segnaletica stradale relativa alle nuove fermate.
zona traffico limitato
10 febbraio 2022
La delibera è funzionale all’autorizzazione da parte del Ministero delle Infrastrutture dell’utilizzo della videosorveglianza h24 – in entrata e in uscita – ai varchi, che l’amministrazione comunale sta provvedendo ad ammodernare secondo il progetto approvato dalla giunta a settembre scorso (DGC 242/2021).
Biglietto elettronico TPL
30 novembre 2021
A disposizione degli utenti che si spostano in città con i bus urbani ci saranno tre applicazioni per smartphone, dall’utilizzo facile e intuitivo: myCicero, TicketAppy e DropTicket
1 2 3 4 5  ...