bus stadio
21 aprile 2022
Per le ultime gare casalinghe del Lecce con Pisa (25 aprile) e Pordenone (6 maggio) sarà riattivato da Comune ed Sgm il servizio straordinario di trasporto pubblico “Allo stadio in Bus”.
BUS
03 marzo 2022
Sono cominciati i lavori, a cura di SGM, per il disegno della nuova rete del servizio di Trasporto Pubblico Locale, approvata in giunta lo scorso novembre. Il primo step dei lavori prevede la riqualificazione, o la creazione ex novo, di 150 fermate delle 302 che comporranno la rete, con l’installazione delle paline, destinate ad ospitare le informazioni sulle nuove linee a beneficio dell’utenza, e il disegno della segnaletica stradale relativa alle nuove fermate.
zona traffico limitato
10 febbraio 2022
La delibera è funzionale all’autorizzazione da parte del Ministero delle Infrastrutture dell’utilizzo della videosorveglianza h24 – in entrata e in uscita – ai varchi, che l’amministrazione comunale sta provvedendo ad ammodernare secondo il progetto approvato dalla giunta a settembre scorso (DGC 242/2021).
Biglietto elettronico TPL
30 novembre 2021
A disposizione degli utenti che si spostano in città con i bus urbani ci saranno tre applicazioni per smartphone, dall’utilizzo facile e intuitivo: myCicero, TicketAppy e DropTicket
Borgo-Pace_10
22 novembre 2021
Proseguono i lavori di riqualificazione del quartiere Borgo Pace. Da lunedì prossimo i lavori si sposteranno su Via Taranto. L’area di cantiere comporterà alcune modifiche alla circolazione, che saranno in vigore da lunedì 22 novembre per tutta la durata dei lavori, circa un mese.
cimitero viale
28 ottobre 2021