Baratto amministrativo
07 maggio 2021
Il Consiglio comunale ha approvato il Regolamento per l’applicazione dell'istituto del “baratto amministrativo”, che entrerà in vigore dal 1° gennaio 2022, pratica con la quale a fronte del riconoscimento di una riduzione o esenzione di un tributo comunale il cittadino offre alla comunità una propria prestazione di pubblica utilità, integrando in via sussidiaria un servizio già svolto dall’ente.
calcolatrice
01 febbraio 2021
A decorrere dal 1° gennaio 2021, la legge di bilancio n. 160/2019 ha disposto l'istituzione del Canone patrimoniale unico di concessione, autorizzazione per l'occupazione di aree e spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile e per la diffusione dei messaggi pubblicitari.
26 gennaio 2021
Da giovedì 28 gennaio aprirà a Frigole, presso l’edificio comunale in Piazza Bertacchi un nuovo Front-Office Monteco.
1 2 3 4 5  ...