pattumelle
Dal 10 febbraio attivi anche gli altri 4 punti di consegna in città
Adesivi sui gettacarte
18 gennaio 2023
Si ricorda che, in questi contenitori pubblici destinati esclusivamente ai piccoli rifiuti da passeggio, è assolutamente vietato conferire sacchetti di rifiuti domestici o da utenze commerciali.
ex aspica oggi
29 dicembre 2022
A seguito del fallimento dell’azienda Aspica Reciclyng, il fabbricato e le pertinenze risultavano gravati da ingenti quantità di rifiuti urbani, principalmente imballaggi di varia natura, metalli, carta e cartone.
festa dell'albero 2022
21 novembre 2022
Diverse le iniziative in programma, organizzate da realtà associative in collaborazione con l’amministrazione comunale tese a ribadire il valore del patrimonio arboreo e del suo incremento per innalzare la qualità urbana.
ingombranti
17 novembre 2022
Per conferire i rifiuti sarà sufficiente presentarsi, muniti di tessera sanitaria e dell’avviso Tari, alla postazione temporanea allestita dagli operatori Monteco.
raccolta-differenziata
15 novembre 2022