ingombranti
27 giugno 2022
Si potranno conferire mobilio, suppellettili, elettrodomestici e tutto ciò che giace nelle seconde case al mare e non serve più.
ingombranti
20 giugno 2022
Il 25 giugno a Frigole, il 30 giugno a Torre Chianca, il 2 luglio a San Cataldo, il 7 luglio a Spiaggiabella.
medico
16 giugno 2022
Da lunedì 20 giugno nelle marine leccesi saranno attivi con personale medico i presidi sanitari per l’assistenza turistica estiva a San Cataldo, Frigole e Torre Chianca. Il servizio, garantito in collaborazione da Comune di Lecce, Distretto Socio Sanitario e Direzione Generale dell’Asl Lecce, sarà disponibile per turisti e cittadini ogni giorno dalle 8 alle 20.
eco informatori
14 giugno 2022
Gli eco-informatori effettueranno anche un censimento straordinario dei carrellati presenti in ogni attività per valutare, insieme agli esercenti, l’esigenza di integrarle o sostituirle in presenza di attrezzature danneggiate.
incendio
03 giugno 2022
Parte il 15 giugno e si conclude il 15 settembre, con possibile anticipazione dal 1° giugno e proroga al 30 settembre a causa del verificarsi di particolari condizioni meteorologiche, il periodo di “grave pericolosità di incendio” nella Regione Puglia.
verde-pubblico
28 maggio 2022
Per tutto il periodo estivo il quartiere centro sarà servito continuativamente da due squadre di intervento.
1 2