24 settembre 2022
I dati sono stati pubblicati sul portale Ecologia della Regione Puglia
amianto
22 settembre 2022
Prosegue l’attività ispettiva e di rimozione dell’amianto sul territorio leccese da parte dell’ufficio Ambiente del Comune.
ingombranti cimitero
17 settembre 2022
Sono state posizionate alcune isolette ecologiche nei pressi delle fontanelle, ciascuna composta da carrellati di due tipologie: quelli per la frazione organica dove conferire fiori e piante secche, foglie e terriccio, e quelli per la frazione secca dove smaltire, invece, fiori finti, ceri, lumini, vasi, sottovasi, candele, stracci, spugne, cocci, residui di spazzamento ed altro.
sfalcio erba
13 agosto 2022
I terreni da ripulire sui quali si sta intervenendo si trovano in Via vecchia Copertino, Via Bramieri, Via Frosinone, Via Brescia, Via Gaudì, Via Puglia, Via De Castris, Vico Maranello, Via Candido, Via Bari, Via Belloluogo e l’area del Parco Molendini.
29 luglio 2022
Il bilancio a un anno e mezzo dall'estensione del sistema porta a porta nelle marine.
Disinfestazione
08 luglio 2022
Proseguono gli interventi stagionali di deblattizazione, derattizzazione e disinfestazione antilarvale e adulticida a cura dell’assessorato all’Ambiente del Comune di Lecce.