vicesindaco Sergio Signore con primo certificato emesso da edicola giancane su viale Lo Re
16 maggio 2022
Gli edicolanti sono stati opportunamente formati e abilitati ad accedere – come responsabili esterni del trattamento dei dati – ai servizi on line del Comune attraverso autenticazione SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).
Rinnovo carte d'identità
11 maggio 2022
Restano validi gli appuntamenti prenotati finora tramite il sito istituzionale. I cittadini prenotati potranno recarsi presso l’ufficio anagrafe nella data e nell’orario prenotato ed accedere direttamente allo sportello.
CARTA IDENTITA COMUNE LECCE
27 aprile 2021
I cittadini potranno prendere appuntamento per lo svolgimento delle pratiche necessarie al rilascio della carta d'identità, evitando di restare in fila davanti all’ufficio di viale Aldo Moro.
dehors
30 marzo 2021
La Giunta comunale, in coerenza alle ultime disposizioni del Governo, ha prorogato su proposta dell’assessore alla Pianificazione Urbanistica Rita Miglietta le misure di sostegno agli operatori commerciali sul tema dell’occupazione di suolo pubblico.
1 2 3 4