calendario villeggiatura in panchina
14 giugno 2018
Saranno gli stessi residenti della zona, supportati da un gruppo di animatori, ad avanzare proposte e idee volte a migliorare gli spazi comuni e a favorire socialità e benessere urbano.
uffici comunali
28 maggio 2018
Si informano tutte le Associazione iscritte all’Albo Comunale della Città di Lecce che è stato approvato il nuovo regolamento dell’Albo delle Associazioni. Il regolamento prevede che entro 6 mesi dalla data di entrata in vigore, si dovrà procedere all’aggiornamento dell’Albo e conseguentemente, accertare, per tutte le associazioni già registrate, il permanere dei requisiti per l’iscrizione.
Chiesa SS Nicolo e Cataldo
17 aprile 2018
Ad aprile e maggio, tutti i sabati dalle 16.00 alle 18.00, l'iniziativa coordinata dalla Delegazione FAI Lecce.
GIORNATA MONDIALE DEL RIFUGIATO
17 aprile 2018
Le singole associazioni possono far pervenire le proprie proposte all'indirizzo dell'assessore Silvia Miglietta: silvia.miglietta@comune.lecce.it.
Quartieri puliti - 3 marzo
02 marzo 2018
Per i volontari, che si dedicheranno come di consueto alla pulizia di piccoli spazi pubblici e aree a verde, l'appuntamento è fissato alle 9 davanti all'ingresso della sede universitaria Ecotekne
previsioni