news-megafono_big
22 luglio 2021
Domenica 25 luglio alle 19.30 la fontana di Santa Rosa sarà riaccesa e verrà presentata al quartiere e alla città la riqualificazione di Piazza Indipendenza. Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti il sindaco di Lecce Carlo Salvemini, l’assessore allo Sviluppo Economico della Regione Puglia Alessandro Delli Noci e l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Lecce Marco Nuzzaci.
ex Galateo rendering
21 luglio 2021
ERP - Via Indino
21 luglio 2021
Un progetto del valore di 657.360 mila euro, dei quali 165mila di cofinanziamento comunale.