CIS Lecce mappa di sistema
10 marzo 2022
Il Comune di Lecce ha inviato questa mattina al Ministero per il Sud cinque schede progettuali coordinate dal settore Programmazione strategica e redatte dai settori Urbanistica e Lavori Pubblici, candidate a finanziamento nell’ambito del Contratto Istituzionale di Sviluppo “Brindisi-Lecce-Costa Adriatica”.
Borgo-Pace_10
22 novembre 2021
Proseguono i lavori di riqualificazione del quartiere Borgo Pace. Da lunedì prossimo i lavori si sposteranno su Via Taranto. L’area di cantiere comporterà alcune modifiche alla circolazione, che saranno in vigore da lunedì 22 novembre per tutta la durata dei lavori, circa un mese.
rifacimento strade via estrafallaces
19 ottobre 2021
La giunta comunale il 19 ottobre ha approvato il progetto definitivo relativo al lotto numero 2 degli interventi di messa in sicurezza dal rischio idrogeologico finanziati dal Ministero dell’Interno nell’ambito dei contributi per interventi riferiti ad opere pubbliche di messa in sicurezza degli edifici e del territorio per l'anno 2020, previsti dall'articolo 1, comma 853 della legge 27 dicembre 2017, n. 205 - legge di bilancio 2018.
Lavori Tangenziale - primo lotto 5
05 ottobre 2021
Cinque milioni in tutto il finanziamento ottenuto grazie agli studi di fattibilità redatti dall’assessorato ai Lavori Pubblici, dei quali un milione sarà utilizzato per il primo lotto riguardante la Tangenziale Est.
Rifacimento Piazza San Michele Arcangelo
07 settembre 2021
Con il progetto il Comune di Lecce punta a utilizzare i 523.516,00 euro assegnatigli dal Ministero per la Transizione ecologica nell’ambito del Programma sperimentale di interventi per l’adattamento ai cambiamenti climatici in ambito urbano.
news generica
03 agosto 2021
Il Ministero dell’Istruzione con Avviso Pubblico n°18786 del 28 giugno 2021 ha previsto per i Comuni capoluogo di Provincia la possibilità di candidare fino a quattro proposte progettuali.
1 2 3 4 5  ...