CAsa
Termine di presentazione delle domande: ore 14.00 del 15 febbraio 2023
treno della memoria
11 gennaio 2023
Il Comune finanzia 5 partecipazioni gratuite a chi non ha fatto l'esperienza del viaggio nei luoghi dell'Olocausto
PNRR
21 dicembre 2022
Il progetto "Ricomincio da me – Dal bene confiscato alla Casa Rifugio per donne vittime di violenza" – frutto del lavoro congiunto dei settori Welfare, Lavori Pubblici e Patrimonio – prevede il recupero funzionale e la riqualificazione di un'abitazione civile confiscata alla mafia da restituire alla comunità
digital
03 ottobre 2022
La posizione nella graduatoria non comporta automaticamente il diritto al contributo che resta subordinato alla disponibilità e alla sufficienza delle risorse assegnate a questo Ente dalla Regione Puglia.
Silvia Miglietta assessora welfare
02 settembre 2022
È pubblicato sul sito istituzionale l’avviso pubblico per richiedere contributi, a titolo di rimborso/sostegno, per le famiglie e i soggetti promotori di iniziative educative, ricreative e culturali destinate a minori d’età compresa tra i 0 e i 17 anni.
1 2 3 4 5  ...