Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > Vivi Lecce > Dettaglio evento

La V edizione di "Le Giornate del Lavoro" della CGL a Lecce.

13 settembre
giornatedellavoro

Musica, teatro, cinema, incontri, dibattiti, presentazioni di libri, mostre e spettacoli per la V edizione di "Le Giornate del Lavoro" della CGL a Lecce, dal 13 al 16 settembre.
Tutti gli eventi sono pubblici e gratuiti: si terranno nelle piazze, nei palazzi storici e nelle sedi istituzionali del centro storico.
Tutte le iniziative in programma ruoteranno intorno al tema di «Democrazia è».
Il sindacato nazionale per il terzo anno consecutivo organizza nel Salento la manifestazione che mette al centro i temi del lavoro, dei diritti e delle grandi trasformazioni sociali ed economiche.
Nel corso delle quattro giornate si svolgeranno incontri e dibattiti con ospiti del mondo politico, sindacale, economico e della cultura, con rappresentanti delle istituzioni, lavoratori e studiosi.
Tra gli ospiti ci saranno: il ministro dello Sviluppo Economico, del Lavoro e delle Politiche Sociali Luigi Di Maio, il ministro per gli Affari Europei Paolo Savona, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, il capo della Polizia Franco Gabrielli, il procuratore della Repubblica di Catanzaro Nicola Gratteri e molti altri ancora.
Si parte giovedì 13 alle 15.30 nel Teatro Apollo in via Trinchese: parteciperà il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso.

Scarica il programma completo

  Date

Dal
13/09/2018 15:30
Al
16/09/2018 23:59

  Luogo

Indirizzo