Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > Vivi Lecce > Dettaglio evento

“Concerto di Natale 2018” organizzato dal Lions Club Lecce Messapia e dall’Associazione Cuore e mani aperte verso chi soffre Onlus

23 dicembre
locandina evento lions
Il Lions Club Lecce Messapia e L’associazione Fondo di Solidarietà Permanente “Cuore e mani aperte verso chi soffre” ONLUS per la terza volta consecutiva stringono un patto di solidarietà, collaborando al fine di garantire la umanizzazione degli spazi ospedalieri con particolare riguardo all’utenza pediatrica.
Nello specifico quest’anno si è provveduto a dotare l’U.O.C. Neonatologia - UTIN (Unità di Terapia Intensiva Neonatale) presso il Presidio Ospedaliero "Vito Fazzi" di apparecchiature medicali e supporti necessari per le cure e per l’accoglienza dei piccoli pazienti e delle loro rispettive mamme.
A tale scopo è stato organizzato per il prossimo 23 dicembre 2018, alle ore 20.00, un grande concerto di Natale con la nota Orchestra di fiati e percussioni Jonico-Salentina composta da cinquanta elementi e diretta dal Maestro Colonnello Leonardo Laserra Ingrosso (Direttore dell’Orchestra della Guardia di Finanza Italiana, conosciuto in tutto il mondo). Saranno eseguiti brani del repertorio classico, celebri ouverture per symphonic band e medley in tema natalizio. Il concerto, il cui incasso sarà integralmente devoluto per le sopracitate finalità benefiche, si terrà presso il prestigioso Teatro Apollo di Lecce.

  Date

Dal
23/12/2018 20:00
Al
23/12/2018 22:00

  Luogo