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Indagine conoscitiva sulla soddisfazione dell'utente - Certificazioni e Autorizzazioni Urbanistiche

Gentile Signora/e, l’Amministrazione sta conducendo un’indagine conoscitiva sul grado di soddisfazione dell’utenza, al fine di ottimizzare la qualità dei servizi erogati. La invitiamo, pertanto, a compilare il presente questionario, in ogni sua parte, per consentirci di conoscere la tua opinione, assicurandoti che le tue osservazioni saranno tenute in considerazione. Le informazioni fornite verranno trattate, esclusivamente, in forma aggregata ed anonima. Se vuoi ottenere maggiori informazioni su come trattiamo i tuoi dati, consulta la privacy policy del nostro sito web.

PROFILO PERSONALE DEL COMPILATORE
1a. Profilo personale del compilatore - Sesso

1b. Profilo personale del compilatore - Età

1c. Profilo personale del compilatore - Titolo di studio

1d. Profilo personale del compilatore - Condizione di lavoro (è possibile selezionare più di una risposta)

1e. Profilo personale del compilatore - Residenza

COME GIUDICA LA FACILITÀ DI RAGGIUNGIMENTO DELL’UFFICIO?
2a. Come giudica la facilità di raggiungimento dell'Ufficio? - Indcazioni stradali

2b. Come giudica la facilità di raggiungimento dell'Ufficio? - Parcheggi

2c. Come giudica la facilità di raggiungimento dell'Ufficio? - Trasporto pubblico

2d. Come giudica la facilità di raggiungimento dell'Ufficio? - Altro

COME GIUDICA LA FACILITÀ DI ACCESSO AI NOSTRI UFFICI?
3a. Come giudica la facilità di accesso ai nostri uffici? - Orari di apertura al pubblico

3b. Come giudica la facilità di accesso ai nostri uffici? - Scivoli per disabili

3c. Come giudica la facilità di accesso ai nostri uffici? - Segnaletica di orientamento utenza

3d. Come giudica la facilità di accesso ai nostri uffici? - Altro

4. Si è rivolto ai nostri uffici:

5. Per quale tipo di servizio si è rivolto a questo ufficio?

6. COME VALUTA I SEGUENTI ASPETTI?
6a. Come valuta i seguenti aspetti? - Cortesia e disponibilità del personale

6b. Come valuta i seguenti aspetti? - Chiarezza e completezza della risposta e delle informazioni ricevute

6c. Come valuta i seguenti aspetti? - Tempo di attesa

6d. Come valuta i seguenti aspetti? - Disponibilità e chiarezza della modulistica

6e. Come valuta i seguenti aspetti? - Decoro degli spazi

7. Potrebbe esprimere un giudizio complessivo sui servizi ricevuti?

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