All’ufficio assistenza tecnica sono assegnate le attività di:
- gestione delle configurazioni di nuove PdL e ri-configurazioni di PdL mal funzionanti;
- consegna e sostituzione delle postazioni di lavoro ai diversi Settori in base alle obsolescenze;
- gestione degli interventi di assistenza all’utenza in affiancamento a personale tecnico esterno;
- tenuta dei registri IT;
- gestione del Magazzino/Deposito;
- monitoraggio sul funzionamento della rete Wi-Fi;
- gestione dei backup locali su dispositivo NAS;
- alienazione e smaltimento di attrezzature obsolete;
- monitoraggio e gestione Orologi marcatempo.
Le attività di assistenza tecnica sono erogate dalle ore 9.30 alle ore 13.30 dal lunedì al venerdì.
Personale addetto
Sig. Andrea Lezzi
Tel. 0832.682115
Email: andrea.lezzi@comune.lecce.it
Sig. Giacomo Martella (personale esterno)
Tel. 0832.682239
Email: assistenza.ssi@comune.lecce.it