Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > Cerca

Cerca

231 risultati ricerca per cittadino attivo

Front Office - Ufficio Sanzioni
https://www.comune.lecce.it/aree-tematiche/trasporti/servizi-comunali/front-office---ufficio-sanzioni
COSA Il cittadino può chiedere informazioni circa lo stato del verbale e sull'eventuale documentazione da produrre ad integrazione, ovvero per qualsivoglia motivo al fine di definire il procedimento sanzionatorio. TEMPI Il rilascio delle informazioni relativamente a modalità e i termini di pagamento dei verbali di contravvenzione e tempi di inoltro dei ricorsi avviene immediatamente, automobilista, cittadino-attivo
Front Office e Piantone
https://www.comune.lecce.it/aree-tematiche/trasporti/servizi-comunali/front-office-e-piantone
COSA Il servizio fornisce le prime informazioni all’utenza, collabora con il personale degli uffici del settore al fine di garantire la facilità di accesso ai servizi e si occupa dell'ascolto delle specifiche esigenze con la massima cortesia. COME Il cittadino può chiedere informazioni direttamente al personale di servizio, automobilista, cittadino-attivo
Rilascio copie atti sinistro stradale
https://www.comune.lecce.it/aree-tematiche/certificati-e-documenti/servizi-comunali/rilascio-copie-atti-sinistro-stradale
COSA La Sezione Polizia Giudiziaria e Pronto Intervento a seguito degli incidenti rilevati può rilasciare gli atti relativi agli stessi. COME Il cittadino per la richiesta di copia di verbali di rilevazione incidenti stradali di planimetrie e rilievi fotografici dovrà compilare l’apposito modulo disponibile in fondo a questa pagina (o presso gli uffici di Polizia Municipale) e consegnarlo all’Ufficio Protocollo del Comune (c/o Palazzo Carafa). TEMPI Il rilascio delle informazioni, automobilista, cittadino-attivo
Rilevamento sinistri stradali
https://www.comune.lecce.it/aree-tematiche/trasporti/servizi-comunali/rilevamento-sinistri-stradali
COSA Il servizio fornisce le prime informazioni all’utenza, coadiuva il personale degli uffici garantendo la facilità di accesso al servizio e si occupa dell'ascolto delle specifiche esigenze con la massima cortesia. COME Il cittadino non deve rilasciare nessuna richiesta scritta ma può direttamente interloquire con il personale addetto. QUANDO Dalla chiamata di intervento il tempo può variare a seconda se la pattuglia e già impegnata in altro intervento; in caso contrario l, automobilista, cittadino-attivo
Numero verde - Centrale operativa
https://www.comune.lecce.it/aree-tematiche/trasporti/servizi-comunali/numero-verde---centrale-operativa
COSA Il cittadino può inoltrare all’operatore di Polizia Municipale, di servizio al centralino telefonico 24 ore su 24, segnalazioni di incidenti stradali e reclami. Responsabile del procedimento: Gli ufficiali di turno interno QUANDO La Centrale Operativa provvede immediatamente alla risoluzione del problema, inoltrando la richiesta del cittadino agli uffici competenti, automobilista, cittadino-attivo
Utilizzo palazzetto dello sport e degli impianti sportivi comunali
https://www.comune.lecce.it/aree-tematiche/cultura-e-tempo-libero/servizi-comunali/utilizzo-palazzetto-dello-sport-e-degli-impianti-sportivi-comunali
cittadino-attivo, giovane
Richiesta risarcimento danni
https://www.comune.lecce.it/aree-tematiche/trasporti/servizi-comunali/richiesta-di-risarcimento-danni
COSA Informazioni e acquisizione di notizie relative ad eventuale liquidazione per sinistri. COME Il cittadino può indirizzare le richieste di risarcimento al Comune di Lecce, presso l'ufficio Sinistri, corredate da: verbale dei vigili urbani; documentazione medica comprovante le lesioni subite; preventivo-fattura dei danni meccanici; documentazione fiscale attestante le spese mediche sostenute. TEMPI 30 giorni. CONTATTI Ufficio Sinistri Indirizzo sede: Palazzo Carafa - Via, automobilista, cittadino-attivo
Certificazione di idoneità alloggiativa
anziano, cittadino-attivo, famiglia
Occupazione suolo pubblico per attività culturali
https://www.comune.lecce.it/aree-tematiche/imprese/servizi-comunali/occupazione-suolo-pubblico-per-attività-culturali
COSA Il cittadino, o l’imprenditore, può richiedere l’occupazione di suolo pubblico temporaneo, per manifestazioni, spettacoli culturali, eventi sportivi. Tale richiesta deve essere effettuata anche dagli artisti di strada che si volessero esibire per le vie del centro abitato. COME Il cittadino, o l’imprenditore, deve far richiesta tramite modulo prestampato, reperibile presso l'Ufficio relazione con il pubblico. La domanda dovrà essere rivolta al dirigente del settore "Politiche, cittadino-attivo, imprenditore
Facebook - Polizia Municipale
https://www.comune.lecce.it/aree-tematiche/trasporti/servizi-comunali/facebook---polizia-municipale
COSA Il settore Polizia Municipale del Comune di Lecce mette a disposizione del cittadino una pagina facebook per veicolare informazioni sulle attività e gli interventi realizzati dagli agenti. COME Attraverso il profilo del popolare social network, il cittadino potrà richiedere informazioni, dare suggerimenti e consigli, ma anche inoltrare critiche e sos. Per raggiungere la pagina fan della Polizia Municipale del Comune di Lecce: clicca qui CONTATTI Segreteria Comando Tel, automobilista, cittadino-attivo