Menu
Città di LecceCittà di Lecce

Settore: Servizi Demografici e Statistici e Servizi Cimiteriali, Affari Generali ed Istituzionali, Innovazione tecnologica, Agenda digitale e Open Data

L’ufficio segue e supporta le attività delle commissioni consiliari permanenti e, nello specifico, si occupa:

  • della convocazione delle riunioni e degli inviti a eventuali responsabili di uffici o ospiti interni;
  • della comunicazione ai vari uffici interni ed esterni delle riunioni di commissione;
  • della redazione dei verbali di commissione;
  • della registrazione delle presenze dei consiglieri;
  • della predisposizione degli atti delle commissioni;
  • della trasmissione degli atti all’ufficio consiglio;
  • della liquidazione dei gettoni di presenza ai componenti delle commissioni consiliari.

CONTATTI:
Email: ufficiocommissioni@comune.lecce.it 

Consulta la pagina delle commissioni consiliari.

Orari di apertura al pubblico

  • Martedì ore 15.00 - 17.00
  • Venerdì ore 9.00 - 12.00

Indirizzo sede

Via Francesco Rubichi,16
Palazzo Carafa – Ingresso via dei Fedele,1 - Secondo piano
Ubicazione Geografica Uffici
News ed Eventi