metanodotto
23 gennaio 2021
Lo scorso 28 dicembre il Comune di Lecce ha trasmesso al Governo le schede progettuali che rappresentano le proposte di investimento a compensazione degli impatti ambientali dell’opera Interconnessione Snam che ha attraversato il territorio comunale per 22 chilometri.
Villa comunale
22 gennaio 2021
La procedura preselettiva resterà aperta fino al 2 marzo, per la raccolta di manifestazioni di interesse di soggetti singoli o raggruppati finalizzate alla valorizzazione dell’intero complesso storico, nel quale potranno coesistere sia bar caffetteria, sia spazi da destinare ad attività ludico ricreative, manifestazioni o eventi, sia attività di carattere turistico-culturale.
bambina-scuola
18 gennaio 2021
L’assessorato alla Pubblica istruzione ha messo a disposizione due numeri di telefono e un indirizzo mail per tutti i chiarimenti necessari sulle procedure da seguire.
didattica a distanza
18 gennaio 2021
L’assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Lecce rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico per l’assegnazione a titolo di proprietà di 100 notebook destinati alla fruizione della didattica a distanza.
1 2 3 4 5  ...