news Lecce_1
28 febbraio 2024
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Lecce in collaborazione con l'Ordine degli Architetti della Provincia della Lecce e con il patrocinio dell'Ordine degli ingegneri e del Collegio provinciale dei geometri e geometri laureati di Lecce.
disinfestazione
27 febbraio 2024
La cittadinanza è invitata a non ostacolare, con le proprie autovetture, l'accesso alle griglie, grate e tombini stradali, al fine di facilitare la somministrazione dei prodotti.
consiglio comunale 2022
23 febbraio 2024
I lavori della seduta potranno essere seguiti in diretta sui canali social istituzionali Facebook e Youtube.
Parco Rauccio
23 febbraio 2024
L’obiettivo del progetto è rafforzare l’identità del Parco e la percezione delle sue ricchezze ambientali, migliorarne l’accessibilità per le persone con disabilità, attrezzarlo meglio dal punto di vista della sostenibilità.
1 2 3 4 5  ...