Soggetto attuatore:
Comune di Lecce
CUP:
C74H22000290006
Importo finanziato:
1.090.000,00 €
Valore intervento post incremento prezzi:
1.090.000,00 €
Stato:
Procedura di gara/affidamento
Intervento:
M5 C2 I1.3.2 - Progetto “Stazioni di posta - Centri servizi per il contrasto alla povertà aperti alla cittadinanza, di non grandi dimensioni”
Con il progetto “Stazioni di posta - Centri servizi per il contrasto alla povertà aperti alla cittadinanza, di non grandi dimensioni” (M5C2 1.3.2.) per un valore complessivo nel triennio di 1.090.000 euro sarà finanziato un centro servizi per il contrasto alla povertà, che sarà realizzato nei pressi della stazione grazie al recupero di un bene confiscato alla criminalità organizzata. Il centro sarà rivolto ai cittadini in condizione di povertà estrema e sarà presidio sociale e sanitario, mensa sociale, centro di raccolta della posta per i cittadini senza fissa dimora che risiedono presso la casa comunale. Vi si svolgeranno attività di mediazione culturale, counseling, orientamento al lavoro, consulenza legale, distribuzione di beni in riuso, banca del tempo. Anche questo intervento sarà realizzato grazie al recupero di un bene confiscato alla Mafia, questo situato nei pressi della stazione.
Per ulteriori approfondimenti circa le informazioni contenute in questa pagina, si rimanda alla sezione "Amministrazione Trasparente" del sito web dell'ente.
Nello specifico, le determine dirigenziali relative a questo intervento sono disponibili al seguente link:
Provvedimenti dirigenti amministrativi (comune.lecce.it)
Le deliberazioni relative a questo intervento sono disponibili al seguente link:
Deliberazioni Giunta Comunale (comune.lecce.it)
Per cercare informazioni relative al proprio intervento basterà inserire il CUP di progetto come oggetto della ricerca.