Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Avviso relativo alla nomina di un rappresentante del Comune di Lecce nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Casa Bianca”

news

Il dirigente del settore "Affari generali e istituzionali" rende noto che il Comune di Lecce intende acquisire la candidatura di soggetti idonei ad essere nominato membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione denominata “Casa Bianca”, in rappresentanza del Comune di Lecce.

La domanda di candidatura/proposta di nomina deve essere trasmessa, con le modalità descritte nell'avviso, a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Lecce (dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00; martedì dalle 15.00 alle 17.00) o tramite spedizione postale o tramite Posta Elettronica all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.lecce.it e deve pervenire entro e non oltre i seguenti termini:

  • entro le ore 12.00 del 15 giugno 2018 se la trasmissione avviene a mano o a mezzo spedizione postale;
  • entro le 12.00 del 15 giugno 2018 se la spedizione avviene via PEC.



Allegati

 

 

Ultimo aggiornamento: 31 maggio 2018