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Nuovo portale dei servizi digitali: modalità di accesso

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A breve sarà pubblicato il nuovo portale dei servizi digitali del Comune di Lecce.

Per utilizzare i servizi sulla nuova piattaforma, in linea con quanto previsto dal Codice dell'Amministrazione Digitale, sarà necessario utilizzare un’utenza SPID.

A partire dal rilascio del portale, infatti, saranno definitivamente disattivati gli account con le credenziali ottenute in precedenza o dal Comune di Lecce (rilasciate a sportello) o dalla Regione Puglia (IdP).

Pertanto, tutti i cittadini che vorranno utilizzare i servizi online dovranno, necessariamente, essere in possesso di un'identità SPID, rilasciata da uno dei gestori accreditati AGID.

Per ulteriori informazioni sul rilascio dell’identità SPID è possibile consultare il sito https://spid.gov.it.

Per un periodo transitorio, attraverso il portale www.areavastalecce.it, sarà ancora possibile, utilizzando le credenziali già in possesso, usufruire dei seguenti servizi: Certificati Anagrafici e Visure, Sportello Unico per l’Edilizia.


Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2019