Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Teatini Cinema, dall'11 luglio al 17 agosto la rassegna cinematografica estiva di cinema d'autore curata dal DB d'Essai

teatini cinema

Comincia l'11 luglio alle ore 21 la seconda edizione di Teatini Cinema, rassegna estiva di Cinema d'Autore nel Chiostro dell'Ex Convento dei Teatini, cuore del centro storico di Lecce, curata dal DB d'Essai di Lecce in collaborazione con il Comune di Lecce, con l'Assessorato alla Cultura (Ass. Fabiana Cicirillo) e l'Assessorato allo Spettacolo e al Turismo (Ass. Paolo Foresio). 

La rassegna prevede la proiezione fino al 17 agosto di film d’autore, in un programma che garantisce qualità delle pellicole e varietà di tematiche e di generi, per venire incontro alle preferenze del pubblico dei leccesi e dei numerosi visitatori presenti in città nel periodo estivo.

Tutta la programmazione è consultabile su www.dbdessai.it.

L’appuntamento apre una lunga stagione di cultura nel Chiostro dei Teatini, che da domani fino a settembre sarà il principale centro di cultura e spettacolo nella città storica. Il Chiostro è stato infatti lo spazio monumentale più richiesto da compagnie, imprese e associazioni culturali per l’organizzazione di spettacoli di qualità, che si terranno con cadenza pressoché quotidiana da domani fino alla fine del mese di agosto: cinema, musica, teatro, danza, opera, balletto.

Info e biglietti
Inizio proiezioni ore 21.00
Botteghino aperto presso la sala al piano terra del Chiostro dei Teatini dalle ore 20.00.
Costo biglietto 5,00 € con possibilità di prevendita o di prenotazione via WhatsApp al numero 3911704937.


10 luglio 2019