Il dirigente del settore “Tributi e fiscalità locale” del Comune di Lecce, visto il permanere delle misure di prevenzione in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e considerato che secondo la normativa vigente il lavoro agile è la modalità ordinaria di lavoro del personale dell’ufficio, invita gli utenti a contattare gli uffici, utilizzando, a partire del 18 maggio:
dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Attraverso questi canali saranno gestite istanze, richieste di informazioni/documentazioni, circa i tributi locali, presso il settore P.zza Partigiani 40, con i funzionari competenti.
Il personale del settore continua regolarmente la lavorazione delle istanze pervenute e l'assistenza al contribuente. Eventuali appuntamenti negli uffici potranno essere richiesti solo per questioni urgenti e non risolvibili tramite un contatto telefonico o per posta elettronica.
Eventuale documentazione cartacea potrà essere presentata esclusivamente presso l’ufficio Protocollo generale del Comune di Lecce c/o Palazzo Carafa, ingresso vico dei Fedele 1.