Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Emergenza Covid-19: le modalità per contattare l'ufficio Tributi a partire dal 18 maggio

news-megafono_big

L’Ufficio Tributi e Fiscalità Locale è aperto al pubblico e riceve i contribuenti su appuntamento.

E’ possibile utilizzare la mail infotributi@comune.lecce.it, il numero verde 800 659 502 e il numero interno del front-office dell’Ufficio Tributi 0832.682919 per gestire istanze, ricevere risposte e informazioni e per concordare eventuali appuntamenti presso il settore (Piazza Partigiani, 40) con i funzionari competenti.

Per questioni urgenti e non rinviabili si potrà accedere al front-office previo appuntamento, nei giorni di martedì dalle ore 15.00 alle 17.00 e giovedì dalle 10.00 alle 12.00.

Attraverso questi canali saranno gestite istanze, richieste di informazioni/documentazioni, circa i tributi locali, presso il settore P.zza Partigiani 40, con i funzionari competenti.

Il personale del settore continua regolarmente la lavorazione delle istanze pervenute e l'assistenza al contribuente. Eventuali appuntamenti negli uffici potranno essere richiesti solo per questioni urgenti e non risolvibili tramite un contatto telefonico o per posta elettronica.

Eventuale documentazione cartacea potrà essere presentata esclusivamente presso l’ufficio Protocollo generale del Comune di Lecce c/o Palazzo Carafa, ingresso vico dei Fedele 1.

Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2020