Home > News > Dettaglio

Emergenza Covid-19: le modalità per contattare l'ufficio Tributi a partire dal 18 maggio

news-megafono_big

Il dirigente del settore “Tributi e fiscalità locale” del Comune di Lecce, visto il permanere delle misure di prevenzione in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19 e considerato che secondo la normativa vigente il lavoro agile è la modalità ordinaria di lavoro del personale dell’ufficio, invita gli utenti a contattare gli uffici, utilizzando, a partire del 18 maggio:

dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Attraverso questi canali saranno gestite istanze, richieste di informazioni/documentazioni, circa i tributi locali, presso il settore P.zza Partigiani 40, con i funzionari competenti.

Il personale del settore continua regolarmente la lavorazione delle istanze pervenute e l'assistenza al contribuente. Eventuali appuntamenti negli uffici potranno essere richiesti solo per questioni urgenti e non risolvibili tramite un contatto telefonico o per posta elettronica.

Eventuale documentazione cartacea potrà essere presentata esclusivamente presso l’ufficio Protocollo generale del Comune di Lecce c/o Palazzo Carafa, ingresso vico dei Fedele 1.

Ultimo aggiornamento: 15 maggio 2020