Home > News > Dettaglio

Riapertura Front-Office per l'Edilizia

coronavirus-HD

COMUNICATO

A seguito della delibera G.C. n.162 del 18/6/2020, con la quale vengono emanate nuove indicazioni  in merito all’apertura degli sportelli dell’ufficio tecnico e visto l’aggiornamento del 9/6/2020 sul Protocollo di sicurezza anticontagio Covid 19,  si comunica la riapertura dello Sportello Unico per l’Edilizia sito in Lecce alla viale Marche n 2 a decorrere dal 22/06/2020 con le seguenti modalità:

nei giorni di Lunedi – Mercoledì e Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 verranno erogati i seguenti servizi:

• Consegna dei Permessi di Costruire e/o Certificazioni varie in formato cartaceo;

• Informazioni di carattere tecnico- amministrativo sullo stato dello pratiche edilizie presentate e/o chiarimenti sulle procedure di istanze da inoltrare;

nei giorni di Martedi dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 17,00  ed il  Giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 verranno erogati i seguenti servizi:

• Acceso agli atti per la consultazione dei fascicoli, previo appuntamento concordato con l’ufficio.

Per richiedere informazioni inerenti pratiche presentate o da presentare si possono utilizzare anche le mail sotto riportate. Qualora si ritenga necessario un colloquio telefonico si prega di indicare tale esigenza nella mail, riportando il numero di telefono al quale poter essere richiamati.

EDILIZIA PRIVATA - ISTRUTTORIE/ PERMESSI DI COSTRUIRE : nicola.capone@comune.lecce.it

ATTIVITA’PRODUTTIVE- ISTRUTTORIE/PERMESSI DI COSTRUIRE: riccardo.loiacono@comune.lecce.it

AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE: mariaantonietta.greco@comune.lecce.it ; franco.gregoriadis@comune.lecce.it;

PIANI DI LOTTIZZAZIONE :daniele.buscicchio@comune.lecce.it – luigi.lala@comune.lecce.it

CERTIFICATI DESTINAZIONE URBANISTICA : aurelio.ponzetta@comune.lecce.it

NUCLEO VIGILANZA EDILIZIA/PUBB. INCOLUMITA’: giuseppe.scordo@comune.lecce.it

CILA/SCIA/SCIA ALT. PDC/ - CONDONO EDILIZIO - ACCESSO AGLI ATTI ; angelo.mazzotta@comune.lecce.it