Home > News > Dettaglio

Riapertura Front-Office per l'Edilizia

coronavirus-HD

AVVISO

si comunicano di seguito le modalità di apertura dello Sportello Unico per l’Edilizia sito in Lecce alla viale Marche n 2:

nei giorni di lunedi – mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 verranno erogati i seguenti servizi:

• Consegna dei Permessi di Costruire e/o Certificazioni varie in formato cartaceo;
  • Informazioni di carattere tecnico- amministrativo sullo stato delle pratiche edilizie presentate e/o chiarimenti sulle procedure di istanze da inoltrare;

nei giorni dal lunedì al venerdi dalle 9,00 alle 12,00 e il martedì dalle 15,00 alle 17,00  verrà erogato il servizio di accesso agli atti (previo appuntamento)

Per richiedere informazioni inerenti pratiche presentate o da presentare si possono utilizzare anche gli indirizzi e-mail sotto riportati. Qualora si ritenga necessario un colloquio telefonico si prega di indicare tale esigenza nella e-mail, riportando il numero di telefono al quale poter essere richiamati.

EDILIZIA PRIVATA - ISTRUTTORIE/ PERMESSI DI COSTRUIRE :
nicola.capone@comune.lecce.it

ATTIVITA’PRODUTTIVE- ISTRUTTORIE/PERMESSI DI COSTRUIRE riccardo.loiacono@comune.lecce.it

AUTORIZZAZIONI PAESAGGISTICHE
daniele.buscicchio@comune.lecce.it