Home > News > Dettaglio

Avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati per l'affidamento di incarichi legali per la difesa dell’ente

Avvocato

Il Comune di Lecce ha pubblicato l’avviso pubblico per la costituzione di un elenco avvocati ai quali conferire incarichi di patrocinio e di consulenza legale per la rappresentanza e difesa in giudizio dell'ente.

L’avviso pubblico per la costituzione dell’elenco avvocati prevede la distinzione dello stesso in sei sezioni per ambiti di attività:

• contenzioso civile e procedure esecutive;
  • contenzioso amministrativo;
  • contenzioso del lavoro;
  • contenzioso tributario;
  • contenzioso penale;
  • contenzioso civile, lavoro, costituzione di parte civile nei procedimenti penali, tributario, procedure esecutive.

Le domande devono pervenire entro il 14 ottobre 2021, con le modalità descritte nel bando, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.lecce.it.

Avviso pubblico e modulo di domanda in formato pdf

Avviso pubblico e modulo di domanda firmato digitalmente

Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2021