Home > News > Dettaglio

Asilo nido comunale “Il cerbiatto”, dal 30 marzo domande d'iscrizione online per l’anno scolastico 2022-23

bambini

Il settore “Politiche culturali, Valorizzazione Monumentale, Spettacolo, Turismo, Archivio Storico, Biblioteche, Pubblica Istruzione” del Comune di Lecce comunica che, dal 30 marzo al 30 aprile 2022, sono aperte le iscrizioni per l’asilo nido comunale “Il cerbiatto” - anno scolastico 2022-23.

Le domande di iscrizione devono essere trasmesse esclusivamente online accedendo al sito https://www.schoolesuite.it/default1/lecce con le modalità indicate nell’avviso pubblico.

Coloro i quali siano privi di strumentazione informatica potranno ricevere assistenza e supporto per effettuare l'iscrizione scrivendo una mail a asilinido@comune.lecce.it, o contattare l'ufficio ai numeri 0832.682622-28. L’ufficio Asili Nido è in viale Ugo Foscolo 31/a e per accedervi è necessario richiedere un appuntamento.

Determina dirigenziale n. 563 del 22.03.2022

Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2022