Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Riaperti i termini per le iscrizioni online al servizio di mensa scolastica e trasporto: dal 25 agosto all'8 settembre

news Comune Lecce 2022

Dal 25 agosto all'8 settembre sono riaperti i termini per le iscrizioni online al servizio di mensa scolastica e trasporto.

Le iscrizioni e le conferme al servizio di mensa scolastica per l’anno 2022-2023, dovranno essere effettuate esclusivamente online, accedendo al portale web genitori https://www.schoolesuite.it/default1/lecce (è preferibile che l’iscrizione venga effettuata dallo stesso genitore che l'ha sottoscritta l’anno precedente).

Per il primo accesso è necessario registrarsi, cliccando il pulsante "REGISTRATI" e compilando i vari campi per generare la nuova utenza.
Una volta effettuato l’accesso sul portale, dal menu bisognerà cliccare su “Iscrizioni Online”, scegliere il servizio “mensa” o “trasporto” e procedere alla compilazione della domanda. 
Coloro i quali sono già registrati, devono utilizzare username e password già in uso.

Documentazione da allegare

  • Documento di riconoscimento in corso di validità del genitore che effettua l’istanza d'iscrizione
  • Attestazione ISEE del nucleo familiare in corso di validità, per gli aventi diritto alle prestazioni agevolate rivolte a minorenni

Supporto iscrizione online
Gli interessati potranno ricevere supporto e assistenza nella procedura di iscrizione online contattando i numeri 0832.682617 e 0832.682604, o scrivendo ai seguenti indirizzi mail: annarita.contaldo@comune.lecce.it e massimiliano.nuccio@comune.lecce.it

Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2022