
Due romanzi appena usciti per i due appuntamenti letterari, ospitati all'esterno della Biblioteca Ognibene, che segnano l'anteprima della terza edizione di Agostiniani Libri, che si terrà
nel chiostro degli Agostiniani a luglio, agosto e settembre ospitando una serie di presentazioni di libri e, come di consueto, la Serata Strega.
Venerdì 23 giugno, alle ore 19, si terrà la presentazione del romanzo di Nicolangelo Barletti “Doppia fuga”, edito da Manni Editori. Dialogano con l'autore Carlo D'Amicis e Davide Barletti. Letture a cura di Fabio Tolledi.
Dalle 18 alle 20, invece, nel giardino di OgniBene, la Scuola Arti Orientali “Il Sole” organizza un incontro sul tema “
Che cos’è lo shiatsu” a cura di Elisea Pischedda. Un pomeriggio dedicato alla promozione e alla conoscenza dello shiatsu, disciplina di contatto e di trattamento di origine giapponese. L’evento è in collaborazione con l’associazione Verso L’Intuito, associazione di formazione diMassaggio Tradizionale Thailandese.
Mercoledì 28 giugno, alle ore 19, invece, prima presentazione nel Salento di “Monteruga”, il romanzo d'esordio della giornalista di Repubblica Bari Anna Puricella, edito da Fandango. Dialoga con l'autrice Pierpaolo Lala.