Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

Avviso pubblico finalizzato all’individuazione dei beneficiari del progetto relativo alla linea di investimento 1.2. “Percorsi di autonomia per persone con disabilità”

Welfare - Mani che si stringono

Aggiornamento: scadenza domande posticipata al 10 maggio 2024 (vedi avviso di proroga allegato)


L’Ambito Territoriale Sociale di Lecce ha pubblicato un avviso pubblico finalizzato a ricevere manifestazione di disponibilità da parte dei soggetti interessati, al fine di all’individuazione dei beneficiari del progetto relativo alla linea di investimento 1.2. “Percorsi di autonomia per persone con disabilità” - Avviso 1/2022 PNRR Next Generation EU Missione 5 “Inclusione e coesione” Componente 2 “Infrastrutture sociali, famiglie, comunità e terzo settore”.

L’obiettivo generale dell’intervento è quello di promuovere la realizzazione di interventi personalizzati al fine di favorire il miglioramento della qualità della vita dei soggetti disabili, rimuovendo le barriere di accesso all'alloggio e sostenendo il loro ingresso al mercato del lavoro, anche attraverso l'ausilio delle tecnologie informatiche.

L’istanza dovrà essere presentata dalla persona con disabilità o dai suoi familiari o da chi ne garantisce la protezione giuridica, utilizzando il modello allegato, entro le ore 12.00 del 10 maggio 2024 (vedi avviso di proroga) secondo le modalità indicate nell’avviso pubblico.

Allegati

Ultimo aggiornamento: 08 aprile 2024