Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

RED - Reddito di Dignità 2023, approvazione graduatoria provvisoria

news Si informa che con determina n.1626 del 17 maggio 2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria delle istanze ammesse e finanziabili, ammesse e non finanziabili ed elenco delle domande escluse nell’ambito della misura regionale Reddito di Dignità 2023.

L’elenco istanze ammesse e finanziabili è contenuto nell’allegato A, le istanze ammesse e non finanziabili è contenuto nell’ allegato B e l’elenco delle domande escluse è contenuto nell’allegato C.

Gli esiti sono visibili esclusivamente per codice pratica, rilasciato al momento della presentazione formale della domanda a mezzo del portale “Puglia Sociale”.

È possibile ricevere eventuali istanze di riesame della domanda relativamente alla valutazione dei punteggi attribuiti e per correggere eventuali errori di compilazione che sono considerati sanabili entro il termine perentorio del 30 maggio 2024 a mezzo PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.lecce.it, allegando eventuali documentazioni attestanti la motivazione della richiesta di riesame e copia del documento di identità in corso di validità del richiedente.

Qualora la richiesta di riesame sia presentata per conto di terzi è necessario allegare alla stessa delega scritta o idoneo mandato di rappresentanza.

Si fa presente che decorsi i tempi previsti per la presentazione delle istanze di riesame, sarà pubblicata la graduatoria definitiva delle istanze ammesse e finanziabili e ammesse e non finanziabili.

Le risorse destinate all’Ambito Territoriale Sociale di Lecce sono sufficienti ad erogare il sostegno economico a un numero di 112 richiedenti.  

Allegati

Ultimo aggiornamento: 23 maggio 2024