In occasione della Festa Patronale di Lecce, sono stati attivati servizi di mobilità che permetteranno di raggiungere il centro città e il luna park in Piazzale Rozzi in modo comodo e sicuro, evitando il traffico e la ricerca del parcheggio in centro.
Le navette gratuite saranno disponibili dal 23 al 26 agosto, dalle 18:00 all'1:00 e sarà possibile parcheggiare gratuitamente al Foro Boario (350 posti), a Settelacquare (400 posti) o al Mercato Bisettimanale (450 posti) e utilizzare il bus per raggiungere i luoghi della festa.
Saranno operative due linee: la linea rossa, con una frequenza di 10 minuti, collegherà il Foro Boario con il centro città, partendo dalla fermata City Terminal; la linea verde, con una frequenza di 15 minuti, collegherà il centro città con il luna park, facendo tappa ai parcheggi di Settelacquare e Mercato Bisettimanale. Pertanto, chi desidera partecipare alle manifestazioni civili e religiose potrà raggiungere comodamente i parcheggi di interscambio e utilizzare i bus per arrivare in centro.

Inoltre, l’orario di servizio sulla maggior parte della rete del trasporto pubblico sarà esteso fino a mezzanotte, garantendo collegamenti con il centro da tutti i quartieri, frazioni, borghi e marine fino a tarda sera. Per ulteriori dettagli sugli orari dei mezzi è possibile consultare il sito Sgm www.sgmlecce.it.
Per evitare il passaggio dei bus urbani nell’area della Fiera di Sant’Oronzo, alcune linee del trasporto pubblico subiranno variazioni nei giorni della festa.
Allegati