Menu
Città di LecceCittà di Lecce
Home > News > Dettaglio

"Qualcosa di grande - La compilation dei millennials", al Paisiello appuntamento con la stagione teatrale del Comune di Lecce e del Teatro Pubblico Pugliese

Qualcosa di grande Giovedì 19 dicembre, alle 20.45, si inaugura al Teatro Paisiello, la stagione teatrale del Comune di Lecce e del Teatro Pubblico Pugliese con lo spettacolo "Qualcosa di grande - La compilation dei millennials", creato da giovani attori e attrici diplomatisi con l’Accademia Mediterranea dell’Attore.
  
Se hai amato le canzoni dei Lunapop, se ti senti un po' anche tu millenial, se hai avuto un figlio, una figlia oppure un nipote millenial, se vuoi saperne di più su cosa è successo nel mondo a cavallo dei due secoli, è l'occasione giusta per rivivere quegli anni attraverso uno spettacolo dal vivo.

Info costi e biglietteria

Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2024